1 anno con voi! + Giveway - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

domenica 30 marzo 2014

1 anno con voi! + Giveway

Buona domenica lettori! :D

Oggi sono emozionatissima, il mio blog compie un anno *__*


E sono sicura che sarà il primo di tanti altri ^^ Ormai sono legatissima a questo blog, tramite il quale ho conosciuto tantissime persone speciali. 
Quando ho deciso di aprire il blog ero molto titubante, perché purtroppo mi conosco e so che dopo un po' lascio a metà quello che inizio. Pian piano però ho capito che senza questo piccolo angolino non potrei stare. E tutto anche grazie ai vostri commenti, alle vostre partecipazioni e alle email che ricevo da autori/autrici che apprezzano il mio blog. 
Grazie a questo blog ho avuto modo di conoscere anche libri che forse non avrei mai letto e, soprattutto, ho avuto modo di conoscere molti scrittori emergenti che meritano. (Ebbene sì, prima del blog compravo solo libri di autori "famosi" :P)

E proprio per dirvi GRAZIE ho deciso di organizzare un giveaway mettendo in palio ben 2 libri cartacei!
Curiosi di scoprirli? 

-PACCO 1: "Il silenzio della neve" di Jenny Milchman+segnalibro personalizzato creato da me
-PACCO 2: "Finchè non sei arrivato tu" di Kristan Higgins+segnalibro personalizzato creato da me



I due vincitori saranno estratti a sorte. Per partecipare non dovete far altro che seguire delle semplici regole e compilare il form qua sotto (compilatelo usando lo stesso nome che avete su Blogger!)

REGOLE
-Lasciare un commento con scritto una email tramite cui essere contattato in caso di vincita (se non volete renderla pubblica, scrivetela a giovyr93@hotmail.it) e scrivete anche se preferite il PACCO 1 o 2. Inoltre, mi farebbe piacere sapere i vostri pareri riguardo al blog, cosa cambiereste o cosa aggiungereste ^^

PER OTTENERE PUNTI EXTRA
-Mettere mi piace a Un lettore è un gran sognatore
-Essere lettori fissi del blog
-Seguire Lettoresognator su twitter 
-Pubblicizzare l'evento (potrete farlo ogni giorno, ottenendo così più punti!)
-Inserire il banner dell'evento nel vostro blog 


<a href="http://lettoreungransognatore.blogspot.it/2014/03/1-anno-con-voi-giveway.html/"><"http://i61.tinypic.com/308v7yq.jpg"></a>

Avete tempo per partecipare fino al 30 Aprile.

a Rafflecopter giveaway

Prima che mi dimentico, vorrei aggiungere un'ultima cosa!
In questo secondo anno mi piacerebbe creare nuove rubriche... Quindi, se avete suggerimenti o consigli, commentate pure! :D Anzi, se volete collaborare in nuova rubrica, contattatemi pure tramite email. Sono aperta a nuovi consigli e collaborazioni!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

92 commenti:

  1. mirko_dg88@hotmail.it --> pacco 1 ^_^ complimenti Giovannina :D bell'evento!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Partecipo volentieri. Complimenti per il traguardo e auguri al blog!
    Io scelgo il pacco 1 (Il silenzio della neve) perché l'altro libro lo possiedo già.
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna! Complimenti per questo bellissimo traguardo! Partecipo volentieri al Giveaway e ai festeggiamenti per il tuo blog-birthday! Scelgo il pacco n.1 con "Il silenzio della neve" (ti ho inviato una mail). Baci!!

    RispondiElimina
  4. ...ed eccomi qui anch'io!
    Ho seguito tutti i passi (mi mancava solo l'account su Twitter, ma adesso ti seguo anche lì) e tra poco inserirò il tuo banner nel mio blog. Non potevo mancare: siamo cresciute sulla strada del blogging praticamente insieme!
    Ecco il mio indirizzo email: logasparri@gmail.com
    e scelgo il pacco 1.
    Cosa cambierei nel tuo blog? Nulla: fai sempre ottime scelte, non hai bisogno di consigli. :-D

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna,
    Complimenti per questo traguardo. Sono una tua nuova Follower, ma ti faccio i complimenti per il blog. Ora me lo spulcerò per bene, con più calma.
    Scelgo il pacco 1, perché la trama di "Il silenzio della neve" mi ispira tantissimo.

    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi passare dal mio blog, mi farebbe un immenso piacere:
      http://scriveremipiace.blogspot.it/

      Elimina
  6. Augurissimi! Io ho festeggiato ieri il primo compleanno del blog e so che emozione stupenda si provi ad aver raggiunto questo traguardo! Il tuo blog è bello così com'è, quindi non cambiare nulla! Non partecipo al giveaway solo perché ho già entrambi i libri, però ci tenevo a farti gli auguri! Brava!

    RispondiElimina
  7. ciao :) ho fatto i vari passaggi ;) scelgo "Finché non sei arrivato tu", sembra molto divertente e mi piacciono queste letture piacevoli alternate a quelle ben più pesanti che devo spesso leggere ;) complimenti per il blog! la mia mail è jessica.maccario@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Giovy!! Wow, anche tu un anno!! I nostri blog sono gemellini praticamente!! *_*
    Che bello!!!! Mi piacerebbe molto leggere "Finché non sei arrivato tu".. ^^
    La mia mail è serenasublogger@gmail.com!

    Il blog mi piace, forse cambierei il carattere delle pagine in alto un po' più grande.. Ma ormai lo sa tutto blogger che io sono una maledetta talpa XD

    :D
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovy!! Io non partecipo al giveaway ma volevo farti tantissimi AUGURI per questo traguardo. Anch'io spesso e volentieri lascio le cose fatte a mezzo e anch'io, come te, da quando ho aperto il mio blog è come se fosse un pezzetto di me a cui tengo moltissimo. A me il tuo blog piace così com'è, sinceramente, quindi non cambierei molto. Forse l'unica cosa è il template di sfondo, o il pattern con le farfalle perchè a tratti mi sembra vuoto così bianco... Ma va beh di certo non mi infastidisce :)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per il compli-blog!!! *__*

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Prima di tutto tanti & tantissimi auguroni per il tuo fantastico blog!!! Un anno è veramente un bel traguardo e meriti tutti i miei complimenti, te lo meriti! *.* Detto ciò partecipo più che volentieri a questo giveway! Scelgo il pacchetto n. "Finchè non sei arrivato tu" di Kristan Higgins. La storia mi piace molto, è fresca, frizzante e divertente! :D
    La mia e-mail è bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  12. auguroniiiiiii!!! :D Partecipo per il pacco 2, anche se pure il primo mi interessa molto ^^
    Comunque grazie per il pensiero e complimenti per l'anno sul blog :3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Auguroni ^-^ In ritardo di un giorno ma...meglio che in anticipo :P Se no portavano anche sfortuna :P Un anno è davvero un bel traguardo, a cui io non sono ancora arrivata ma spero di farcela.... non mi dovrebbe venire una crisi nervosa prima, no? XD ah ah XD anch'io prima di aprire il blog leggevo solo libri di autori affermati...beh pensandoci bene come avremmo potuto fare altrimenti? Dove li avremmo pescati autori emergenti? ^^
    Partecipo volentieri al giveaway! ^-^ Grazie per l'opportunità che ci dai :D La mia email è neversaybook@gmail.com :D Mi ispira leggermente di più il primo pacco ma direi che nemmeno il secondo è tanto male, eh ^^ E poi il segnalibro fatto da te ^^ Sarebbe un ricordo, no? ^^ Per i consigli, sinceramente non cambierei nulla del tuo blog ^^ Ogni volta che mi tocca rispondere a questa domanda sono spaesata XD il mio mi sembra sempre un disastro gli altri sono perfetti :P Forse concordo con Claudina...le farfalle sono un pochino spezzate ma non infastidiscono :) Quindi va bene così :D Fossero questi i difetti XD
    Un bacione di buon compiblog
    Francy

    RispondiElimina
  14. auguriiii:)partecipo molto volentieri e scelgo il pacco 2:)
    sinceramente il tuo blog mi piace tantissimo cosi com è!!grazie mille per l'opportunità!!
    la mia e-mail è deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  15. Ciao bella!!! ti faccio tanti tanti auguroni per questo fantastico anno da blogger!!!!...ovviamente non posso perdermi questo fantastico Giveaway..^_^..entrambi i libri in palio sembrano stupendi..io scelgo il Pacco 2..spero di essere fortunata..>_<...il tuo blog è perfetto così e mi piace molto!!
    La mia Email: SelenyLuna@gmail.com
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao bellissimo giveaway partecipo più che volentieri:) prima di tutto ti faccio tanti auguroni per questo grande traguardo e secondo me questo blog lo potresti lasciare anche così perchè è davvero perfetto:)
    Scelgo il PACCO 2 sperando di poter vincere:)
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Gio!!! ^-^ Tantissimi auguri per questo splendido traguardo ♥ so che è una grande emozione e ti faccio tanti complimenti! Adoro il tuo blog ;-)
    Partecipo più che volentieri ai festeggiamenti. Ho compilato il form, messo il banner sul blog e la mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com
    Tra i due pacchi mi piace di più il numero 2 ;-)
    Suggerimenti per te??? Solo quello di continuare così e non abbandonare il blog perché è un angolo incantevole e si vede che tutto ciò che fai lo fai con amore e passione ^-^
    Un abbraccio e ancora auguri!

    RispondiElimina
  18. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    auguri al tuo meraviglioso blog! bella scelta per i libri! scelgo il pacco 1

    RispondiElimina
  19. ho seguito tutte le regole, il tuo blog è perfetto, ma mi piacerebbe che ci fosse una rubrica periodica sulla poesia di autori sia emergenti sia classici!

    RispondiElimina
  20. Auguri per il blog e grazie per questa opportunità!! Questa è la mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di esprimere la preferenza!! Pacco 1

      Elimina
  21. Auguri per il tuo blog! E grazie mille per questa splendida occasione!
    paolcatoz@gmail.com

    RispondiElimina
  22. ciao
    partecipo volentieri. ciaorobby@yahoo.it
    Continua così, bello lo sfondo con le farfalle.

    RispondiElimina
  23. ciao arrivo dal blog di Robby, adoro i libri , mi piace aver scoperto il tuo blog e auguri per il suo primo anno di vita!! io posso suggerirti la mia iniziativa quindicinale se vorrai passare, al martedi alterno un fotogramma mi disse (indovinare titolo film da un fotogramma) con un libro mi disse ovvero indovinare titolo di un libro da una frase.... il prox libro ci sarà martedi prox....

    ed ora ti dico che partecipo con gioia a questo g.a., mi sono inserita (sono diventata tua follower sia su google+ che su GFC che su Twitter) e ho messo banner nella pagina iniziative del mio blog casalinga per caso.
    Penso cmq di segnalare martedi prossimo questo g.a. anche con il post che faro' sul libro...ora me lo appunto che sono smemorata....
    ah....email.... fioredicollina@yahoo.it
    e preferisco il secondo libro (amando i cani e i gatti è una scelta ovvia...) incrocio le dita e le zampette.... ;-) ciao!

    RispondiElimina
  24. Ciao arrivo anch'io da Robby e partecipo ai festeggiamenti per il primo compleanno del tuo bel blog. In caso di vincita mi piacerebbe ricevere il "Silenzio della neve", mi ispira molto.
    Non saprei cosa dirti di modificare sul tuo blog, mi sembra perfetto così.
    grazie ancora per l'opportunità, ecco la mia mail: sciccoserie@blogspot.com
    Auguri e a presto.

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri, giveaway bellissimo =)
    iperfederica@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tantissimo, ho dimenticato di indicare il mio premio preferito!!
      Scelgo il pacco 1 =))

      Elimina
  26. tanti tanti tanti auguri per il tuo fantastico blog che ho avuto modo di scoprire proprio tramite questo bellissimo giveaway! quindi...partecipo volentieri :)
    la mia mail è : sabrinasmile1991@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scelgo il pacco 2 con "Finchè non sei arrivato tu" di Kristan Higgins. :)
      grazie mille :)

      Elimina
  27. Ciao! Questo giveaway è delizioso e mi ha permesso di scoprire il tuo blog! =) Ho già letto qualche post, mi sembra siano ricchi di spunti interessanti!
    Io preferirei il pacco 1!
    GFC: Angela Scricciolina
    FB: Angela Scricciolina
    angela.scricciolina@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao =)
    Partecipo molto volentieri! Io trovo il tuo blog molto carino, piacevole da leggere!
    Io scelgo il pacco 1 =)

    GFC e FB: Francesca Girasole
    francesca_girasole@libero.it

    RispondiElimina
  29. ehi:)
    ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo davvero carino:)
    aurora.libri@hotmail.it
    pacco 1:)

    RispondiElimina
  30. Complimenti Giovy *_*
    partecipo molto volentieri :)
    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Sono una nuova follower!!! ^^ Ne approfitto per farti i complimenti per il bellissimo blog e per il stupendo traguardo che hai tagliato!!! Tanti auguri!!! :3 Non partecipo al giveaway, ma lo pubblicizzo comunque sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì..."il" stupendo traguardo...si vede proprio che ho sonno!!! xD ahahahahha

      Elimina
  32. ciao! mi sono iscritta come lettrice fissa. la mia mail è ellydani@tiscali.it e vorrei il pacco 2. Ho curiosato un po’ dappertutto nel tuo blog, che non conoscevo, e devo dire che ho visto diverse rubriche così come le avrei ideate anch’io se ne avessi uno. ho cliccato mi piace a un lettore è un gran sognatore su fb, però non ho un blog e non sono su twitter: va bene lo stesso? Pubblicizzo su fb in questo gruppo https://www.facebook.com/groups/617221755016409/ e nel mio profilo https://www.facebook.com/elisa.vangelisti.9 sono anche un'autrice emergente perciò sarei interessata a una collaborazione. ciao!

    RispondiElimina
  33. Ciao! La mia mail è annalagavr@gmail.com e preferisco il pacco 2, ho spiluccato un po' nel blog e devo dire che è veramente ben fatto complimenti!

    RispondiElimina
  34. Ciao!^-^ partecipo pure io, ma si! <3 aiuto, idecisissima su quale scegliere, ma sceglierei il pacco 1 :3 tantissimi auguri! (in ritardissimo!) complimenti per il blog, comunque :3

    La mia mail è: eliss.cuccu@gmail.com
    Ti seguo su twitter, e metto subito il bannerino nel mio blog (odordicarta.blogspot.it)
    ^-^
    ciao e grazie dell'opportunità <3

    RispondiElimina
  35. ciao partecipo scelgo il pacco 2 e tanti auguri . il blog è bellissimo
    mail stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  36. Ciao, ho iniziato a seguire il tuo blog, aiutando Loredana con il suo. Nessun cambiamento, mi piace molto la scelta di leggere libri non sempre famosi. brici72@libero.it, pacco 2. Buon lavoro

    RispondiElimina
  37. Ciao partecipiamo! ^-^ nostra email:http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/
    La nostra preferenza è -PACCO 2: "Finchè non sei arrivato tu" di Kristan Higgins+segnalibro personalizzato creato da me

    RispondiElimina
  38. SSC Napoli e maglia fornitore Kappa questa mattina ha reso il club il prossimo a svelare la sua nuova casa magliette per la prossima stagione. L’introduzione di un terzo sponsor accanto al Lete e Garofalo in Kimbo, il nuovo maglia Home Napoli 16-17 introduce un look pulito.maglie calcio poco prezzo,maglia serie a italia, Maglia Deportivo shop
    Maglia real madrid 2017

    RispondiElimina
  39. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 976 158 603

    RispondiElimina
  40. Sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale con un capitale da utilizzare per concedere prestiti tra l'individuo a breve e lungo termine, da € 4.000 a € 5.000.000 a chiunque sia seriamente interessato, il tasso di interesse è del 3,09% all'anno. Concedo prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito per investimenti, prestito auto, prestito personale. La persona non severa si astiene. Grazie per contattarmi: bengtwillieloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  41. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO GENUINO (R.M.L.C)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Diego Gianmarco Gabriel. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 5 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e il totale era di 17.000.00EURO. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove finalmente ha Ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 5 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 250.000,00 EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Loan Service) gestita dalla signora Betty Mabel una donna timorata di Dio e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: betty.mabel227@gmail.com lei è gentile rincuorare. rimango Diego Gianmarco Gabriel ... Il mio numero di telefono di Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  42. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Mi chiamo Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  43. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Financial Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Financial Loan Service) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il mio numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  44. TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

    Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata BETTY MABEL LOAN SERVICES (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (BETTY MABEL LOAN SERVICES) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché BETTY MABEL LOAN I SERVIZI mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare BETTY MABEL LOAN SERVICES per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

    CONTATTO
    BETTY MABEL LOAN SERVICES
    E-mail: betty.mabel227@gmail.com
    Numero di telefono My Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  45. Prometto di condividere questa testimonianza di prestito a causa del favore di Dio nella mia vita

    Ciao,

    Sono Valentina Valeria Sarah, attualmente residente nella città di Verona. Sono una vedova al momento con Four kids e sono rimasto bloccato in una situazione finanziaria a maggio 2015 e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una donna di Dio un prestatore di prestiti privati ??che mi ha dato un prestito di 850,00EURO e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, nessun controllo del credito, nessun co-firmatario con solo il 3% del tasso d'interesse e migliori piani e piani di rimborso, si prega di contattare la signora Betty Mabel (betty.mabel227@gmail.com). Lui non sa che sto facendo questo, ma sono così felice ora e ho deciso di far sapere alle persone di più su di lei e voglio anche che Dio la benedica di più. Puoi contattarla tramite la sua email: betty.mabel227@gmail.com My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  46. Email: Peterheymannloanoffer@Gmail.com

    Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine da € 4000 a € 500.000 e oltre. Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Peterheymannloanoffer@Gmail.com

    RispondiElimina
  47. prestito offre a tutti gli individui

    Si sta cercando fondi per riavviare le attività per i progetti o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca chiede di condizioni si ammissibili. Io sono un individuo che offre prestiti a tutte le persone in grado di far fronte agli impegni. Anche il tasso di interesse è del 2% annuo. O hai bisogno di soldi per altri motivi. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi al seguente indirizzo: manetti.oscar@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Si sta cercando fondi per riavviare le attività per i progetti o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca chiede di condizioni si ammissibili. Io sono un individuo che offre prestiti a tutte le persone in grado di far fronte agli impegni. Anche il tasso di interesse è del 2% annuo. O hai bisogno di soldi per altri motivi. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi al seguente indirizzo: manetti.oscar@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Richiesta / Get-Quick, prestito affidabile e certificato Importo di $ 5000- $ 50000000 USD,
    Diana Guzman Loan Firm una società controllata affiliata con Barclays Bank PLC ha origine nel Regno Unito e in altri territori in tutto il mondo. Offre un tasso di interesse del prestito del 3%. Il nostro prestito aiuta le persone a gestire il flusso di cassa, a soddisfare le loro esigenze e a stabilizzare il loro stile di vita. Se hai bisogno di un prestito in contanti per tenerti aggiornato per un po ', siamo qui per te. Il nostro processo di prestito è semplice e facile da capire
    Siamo trasparenti
    Siamo flessibili
    Siamo impegnati
    Siamo qui per aiutarvi
    I nostri servizi di prestito
    «» «» «» «» «» «» «» «» «» «» «» «» «» «» «» «»
    Prestito personale
    Prestito auto
    Prestito ipotecario
    Prestito di consolidamento del debito
    Prestito medico
    Prestito di educazione
    Prestito per la casa
    Sbrigati ora,
    Contattaci ora:
    Numero di ufficio: +1 877-458-0834
    Scrivici a: dianaguzmanloans@gmail.com
    I migliori saluti ,
    Diana Guzman

    RispondiElimina
  50. Sono un prestatore privato e un investitore, Avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, sto offrendo prestiti commerciali e individuali, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci all'indirizzo: jonmcguire47@gmail.com.

    RispondiElimina
  51. (JOSEPUJOL41@GMAIL.COM) OFFERTA DI PRESTITI URGENTE
    Buona giornata, Stai cercando assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le vostre bollette o debiti? qualunque sia il prestito forse dovresti contattarci oggi via e-mail: JOSEPUJOL41@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  52. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.







    ===========================================



















    ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  53. We help individuals and companies to obtain loan for business

    We offer you a good opportunity to take out a loan.
    - Flexible repayment schedule
    - Loan amount: € 5,000.00 and above
    - The interest rate of 2%
    - The approval is quick
    - No collateral check

    Apply now!

    Send the Below information for correspondence:

    Name:

    Address:

    Tel:

    We are ready to close leasing with any interested client in few banking days, if interested do not hesitate to contact me direct.


    Regards
    Francis James
    Email: info.jpfrancis@gmail.com
    whatsapp +14243316469

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene ??? Mi chiamo Martina Andrea, vengo da Bari, in Italia, alcuni mesi fa ero immersa in una brutta situazione finanziaria e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette e rimetterle in piedi a causa dell'attuale situazione finanziaria. La banca ha rifiutato di concedermi un prestito, quindi non avevo altra scelta che cercare un prestito non garantito online. Durante la mia ricerca, sono stato vittima di frodi e ho perso quasi € 1.250 ed ero più nei guai e ho quasi rinunciato alle mie speranze di ottenere un prestito fino a quando non ho trovato un messaggio online, lo stato del Kansas Sofia Valenti ha condiviso il certificato che dimostra come ha ottenuto € 100.000,00 da Bianca Alessandro, dopo aver letto il messaggio. Ho deciso di contattare Bianca Loan Finance. via e-mail: biancaloanfinance@hotmail.com, una persona di contatto condivisa per posta, non assicurata La mia richiesta di prestito di € 120.000,00 è stata approvata entro 48 ore dalla mia richiesta e il loro tasso di interesse del prestito è del 2%. Il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza default. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare ai richiedenti del prestito di essere particolarmente vigili poiché ci sono molti truffatori il cui unico scopo è quello di ingannare i mutuatari innocenti, quindi devi stare attento ed essere vigile, per coloro che hanno bisogno di un prestito Raccomando Bianca Loan Finance, si contatta l'azienda via e-mail: biancaloanfinance@hotmail.com o per un contatto chat veloce tramite Whatsapp: +14096552748

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Martina Andrea

    RispondiElimina
  55. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Buona giornata signore / signora

    Offriamo prestiti a enti privati e commerciali con un tasso di interesse annuo molto basso del 3%, rimborso da 1 a 25 anni. Diamo prestiti nell'intervallo da 5.000 a 500.000.000. Questo per sradicare la storia crescente di Bad Credit e anche per portare profitti stabili sia alla nostra azienda che ai nostri clienti.

    Stai perdendo sonno la notte preoccupandoti di come ottenere un prestito? Contatta: Paul Loan Agency ora via e-mail: paulhelpfund@yahoo.com o WhatsApp: +91 963 289 2493

    Offriamo prestiti a un tasso di interesse basso del 3% e offriamo.

    *Prestiti personali
    * Prestiti di consolidamento del debito
    *Capitale di rischio
    * Prestiti commerciali
    * Prestiti di istruzione
    * Prestiti immobiliari
    * Prestiti per qualsiasi motivo

    Per ulteriori informazioni urgenti, contattaci immediatamente. paulhelpfund@yahoo.com o WhatsApp: +91 963 289 2493
    Saluti
    Paul Moritz

    RispondiElimina
  57. Ben je financieel down? Op zoek naar een lening? Wij bieden persoonlijke leningen, zakelijke leningen, studentenleningen, autoleningen en leningen om rekeningen af te betalen van $ 5.000 tot $ 10.000.000,00, dollar / euro, tegen een rentepercentage van 2%. Neem contact met ons op via e-mail: mobillfunding@hotmail.com of voeg ons toe op whatsApp: +16468789104

    RispondiElimina
  58. Ciao!
    Hai bisogno di un prestito? Sono un prestatore registrato e affidabile, concedo prestiti a persone con difficoltà finanziarie, persone che cercano di pagare le bollette scolastiche, coloro che cercano di acquistare un'auto o avviare un'attività in proprio, appaltatori e agenzie governative. Per ulteriori informazioni o modulo di richiesta di prestito Contattaci via e-mail: thompson.loanservice@gmail.com
    Gestione. whatsapp: +254753990568
    Contatta subito il credito Speedy !!!

    RispondiElimina
  59. (GIUSEPPELEONI1168@GMAIL.COM) Se avete bisogno di un prestito urgente?

    * Molto veloce e urgente trasferimento al vostro conto in banca.
    * Il rimborso inizia sei mesi dopo lei ha sollevato il denaro sul tuo conto in banca.
    * Tasso di interesse basso del 3%
    * Recupero a lungo termine (1-30 anni) di durata.
    * Prestito termini flessibili e di rimborso mensile.

    Contattare la società di prestito licenza legale e autorizzato a dare aiuti finanziari a tutto il paese. Per ulteriori informazioni e richiesta di prestito ora contattare via e-mail: GIUSEPPELEONI1168@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  60. Ik wil Karin Sabine-leningen waarderen voor mij een lening van € 4000. Als je een dringende lening nodig hebt, voorkom dan dat je wordt opgelicht door nep-geldschieters en solliciteer via een echte leenfirma per e-mail sabinhelps@gmail.com whatsapp +79267494861

    RispondiElimina
  61. OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI: RICHIEDI PRESTITI ACCESSIBILI.

    Sei un uomo o una donna d'affari? Hai un problema finanziario o hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola e piccola e media impresa? Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari tra cui: pianificazione aziendale, finanza aziendale e di sviluppo, immobili e mutui , Prestiti di consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti privati, prestiti di rifinanziamento a basso interesse al 2,00% annuo per privati, imprese e società. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestiti generali. I candidati interessati devono contattarci via e-mail: melaragiacomo@gmail.com

    I nostri prestiti sono assicurati in modo che la massima sicurezza sia la nostra priorità. Il nostro obiettivo principale è aiutarti a ottenere il servizio che meriti. Il nostro programma è il modo più veloce per ottenere ciò di cui hai bisogno in un istante. Riduci i pagamenti per alleviare lo stress sul pagamento mensile
    spese. Ottieni la flessibilità che puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze, agli studi agli acquisti una tantum. I candidati interessati devono contattarci via e-mail: melaragiacomo@gmail.com
    Si prega di contattarci via email con le informazioni sul prestito;
    - Nome e cognome:
    - Importo del prestito richiesto:
    - Durata del prestito:
    - Scopo del prestito:
    - Città Paese:
    - Telefono:
    Speriamo di sentirti al più presto

    RispondiElimina
  62. Unser vorgeschlagenes Angebot für Kunden im neuen Jahr ist positiv und absolut engagiert. Wenn Sie also mit uns zusammenarbeiten, können Sie sicher sein, dass Sie finanziert werden, da wir ein A+ Rating für die Finanzierung haben. Frank Loan Services (FLS) wurde im Laufe der Jahre als eines der besten Online-Unternehmen mit einem günstigeren Zinssatz hoch bewertet. Wenn Sie eine Finanzierung benötigen, zögern Sie nicht, uns telefonisch (+1-713-389-6778) oder per E-Mail zu kontaktieren: k.frankloans@gmail.com

    E-Mail zu kontaktieren: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  63. OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI: RICHIEDI PRESTITI ACCESSIBILI.

    Sei un uomo o una donna d'affari? Hai un problema finanziario o hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola e piccola e media impresa? Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari tra cui: pianificazione aziendale, finanza aziendale e di sviluppo, immobili e mutui , Prestiti di consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti privati, prestiti di rifinanziamento a basso interesse al 2,00% annuo per privati, imprese e società. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestiti generali. I candidati interessati devono contattarci via e-mail: melaragiacomo@gmail.com

    I nostri prestiti sono assicurati in modo che la massima sicurezza sia la nostra priorità. Il nostro obiettivo principale è aiutarti a ottenere il servizio che meriti. Il nostro programma è il modo più veloce per ottenere ciò di cui hai bisogno in un istante. Riduci i pagamenti per alleviare lo stress sul pagamento mensile
    spese. Ottieni la flessibilità che puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze, agli studi agli acquisti una tantum. I candidati interessati devono contattarci via e-mail: melaragiacomo@gmail.com
    Si prega di contattarci via email con le informazioni sul prestito;
    - Nome e cognome:
    - Importo del prestito richiesto:
    - Durata del prestito:
    - Scopo del prestito:
    - Città Paese:
    - Telefono:
    Speriamo di sentirti al più presto

    RispondiElimina
  64. * Usa questo periodo di blocco per investire e iniziare a guadagnare direttamente da casa tua ..... Inviami per iniziare! *

    Investi € 300 per guadagnare € 3000
    Investi € 400 per guadagnare € 4000
    Investi € 500 per guadagnare € 5000
    Investi € 600 per guadagnare € 6000
    Investi € 700 per guadagnare € 7000
    Investi € 8000 per guadagnare € 80.000
    Investi € 9000 per guadagnare € 90.000

    Tutto in 7 giorni di profitto e il 100% di pagamento è assicurato.Se sei interessato a investire con noi contattaci ora tramite WhatsApp +15022064419 o e-mail tradewithcarlos2156@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Prestito monetario di consolidamento tra individui reali

    Sei in difficoltà finanziarie e finora tutti i tuoi tentativi presso banche e istituti finanziari sono falliti a causa di cattiva credito o qualcos'altro e qui sei preoccupato e non sai cosa fare, per favore. contattaci per porre fine alle tue difficoltà e sarò il tuo aiuto.
    vantaggi:
    * miglior tasso di prestito tra il 2,5%
    * (Denaro immediatamente disponibile), puoi pagare il tuo prestito alle condizioni di pagamento che funzionano meglio per te.
    Cordialmente in attesa dei tuoi suggerimenti, ti ringrazio e che Dio sia con te
    Email: marthezequeira33@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Signore / Signora permettetemi di contattarvi oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorato la crisi che attraversa il nostro continente ha indebolito le nostre banche e le istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra individui, questo prestito è a disposizione di tutti, sia esso São, proscritto o file di banca. Sto anche parlando con persone che sono nel bisogno e che sono alla ricerca di aiuto finanziario per vedere i loro progetti si svolgono o per pagare i loro debiti. Offro un prestito di 20.000€ a 9,800,000€ a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi nel nostro indirizzo email , non persona seria, lasciando.
    Solo eserciti e affidabile. Contattaci al nostro indirizzo Email electrónico:francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  69. OFFERTA DI PRESTITO ACCESSIBILE SENZA COMMISSIONI IN ANTICIPO Salve, quali sono le vostre esigenze finanziarie? Concediamo prestiti da un minimo di $ 2.000,00 a un massimo di $ 100.000.000,00 con una durata confortevole che va da 1 a 30 anni a un tasso di interesse molto ridotto del 3%. Hai bisogno di un prestito aziendale? Hai bisogno di un prestito personale? Vuoi comprare una macchina? Vuoi rifinanziare? Hai bisogno di un mutuo ipotecario? Hai bisogno di un capitale enorme per avviare la tua proposta commerciale o espansione? Hai perso la speranza e pensi che non ci sia via d'uscita, e i tuoi oneri finanziari persistono? Non esitate a contattarci per una possibile collaborazione commerciale. Contattaci via e-mail: luckybensonloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che sta attraversando il nostro continente ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per saldare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che il nostro continente sta attraversando ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per pagare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che il nostro continente sta attraversando ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per pagare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Salve signore / signora, mi permetta di mettersi in contatto con lei oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che il nostro continente sta attraversando ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, sia esso São, fuorilegge o banca. Sto anche parlando a persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti vengono realizzati o per pagare i loro debiti. Offro un prestito da 2.000 euro a 9.800.000 euro a chiunque possa pagarlo con interessi al tasso del 3% a chiunque sia interessato scrivimi al nostro indirizzo di posta elettronica, persona non seria, che parte.
    Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: francoisvilleroy.de.galhau100@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Ciao Viste in giro per il mondo, ecco la mia testimonianza su come ho ottenuto il mio prestito Ho pensato che non ci fosse un buon prestatore su Internet perché ho richiesto un prestito da varie società di prestito su Internet, ma non mi hanno imbrogliato fino a quando non ho ricevuto oltre 1000 testimonianze di clienti su come hanno ottenuto il loro prestito, quindi ho fatto un test del dubbio quando tutte le speranze erano svanite . Di recente ho avuto una delusione e avevo bisogno di una macchina. Presto! Ho contattato il nulla marthe ZEQUEIRA, davvero non mi aspettavo altro che il normale servizio, ma sono rimasto totalmente sbalordito dai lavoratori in ufficio! Hanno fatto di tutto per assicurarsi che avessi un buon affare e una buona macchina. e una transazione di prestito riuscita non potevo credere all'ottimo servizio che ho ricevuto! I lavoratori erano molto competenti, cordiali, disponibili e con i piedi per terra. Non sono mai stato trattato così bene in una società di prestiti. Hai tutta la mia roba da ora in poi e non andremo da nessun'altra parte! Tutti i miei amici che ho presentato a Marthe ZEQUEIRA vivono bene e felici, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto e supporto. Apprezzo molto il servizio che hai fornito. Altamente raccomandato per tutte le emergenze finanziarie se ti trovi attualmente in una brutta situazione, comunica semplicemente a
    marthezequeira@gmail.com
    Tel e whatsapp: +33 0752242325

    RispondiElimina